Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lacome: “Sensazioni ottime, siamo più avanti rispetto a un anno fa”

Lo Chief Performance & Analytics Officer del Parma dal ritiro di Valles. “Mihaila tornerà in gruppo la prossima settimana”

Lo Chief Performance&Analytics Officer del Parma, Mathieu Lacome, parla alla Gazzetta di Parma dal ritiro di Valles. “Un aiuto in più sia dal punto di vista fisico che mentale. Aumenteremo i carichi di lavoro, ma allo stesso tempo ci sarà la possibilità di lavorare sulla tattica“.

SENSAZIONI.Le prime sensazioni sono ottime. Il mister ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e ne stiamo raccogliendo i frutti anche ora. Con la Fiorentina ho già visto una buona intensità. Anche perché i ragazzi durante il break estivo hanno continuato a lavorare e sono ritornati in buona forma“.

PREPARAZIONE. Noi ovviamente non siamo ancora pronti, ma siamo sicuramente più avanti di quanto fossimo nello stesso periodo lo scorso anno. Tempo due, tre settimane e la squadra sarà pronta”.

INFORTUNATI. Valentin (Mihaila) questa settimana ritornerà a correre in campo e pensiamo che la prossima possa ritornare in gruppo. Per gli altri due (Camara e Valenti) i tempi sono più lunghi ma stiamo rispettando il programma. Ora stanno facendo fisioterapia, poi inizieranno a lavorare con il preparatore degli infortunati. Serve più tempo ma siamo sulla strada giusta“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma