Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vaeyens: “Con Pecchia un solo obiettivo: la Serie A”

Il dg del Parma: “Dobbiamo arrivare ad avere una serie di vittorie ancora più lunga, fondamentale se vuoi giocarti la promozione”

La prossima sarà una stagione molto importante per il Parma perché dovrà coincidere con il ritorno in Serie A. I gialloblù iniziano la stagione con molte pressioni ma anche tante ambizioni come sottolineato da Roel Vaeyens: “Vogliamo giocare per un posto in Serie A. Questa è anche la mia ambizione e voglio aiutare il Parma a essere pronto per questa sfida. L’obiettivo del presidente è garantire un futuro brillante a questo bellissimo club e quindi vuole costruire una squadra di calcio moderna e duratura“.

Parma: Roel Vaeyens vola alto

La nostra rosa deve essere complementare sia in termini di abilità calcistiche, ma anche di età ed esperienza. In questo mercato, un certo numero di calciatori più anziani lascerà il Parma, quindi dovremo tenerne conto. L’obiettivo è infatti quello di attrarre giovani talenti – ha detto il dg alla Gazzetta dello Sport -. L’eliminazione nelle semifinali degli ultimi playoff contro il Cagliari è stata una grande delusione, ma credo che lo staff e la squadra abbiano mostrato ai tifosi che ci siamo evoluti rispetto alla scorsa stagione e che siamo pronti a fare il passo successivo. Dobbiamo avere il coraggio di dire che puntiamo alla promozione, anche con la squadra femminile. Dobbiamo arrivare ad avere una serie di vittorie ancora più lunga, fondamentale se vuoi giocarti la promozione. Pecchia? Dalla nostra prima conversazione, Fabio ha dato l’impressione di essere un vincente e ha espresso la volontà di voler giocare un calcio offensivo e dominante. Condividiamo anche la filosofia di integrare giovani calciatori qualificati nella squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma