Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Pomigliano, le info sulla biglietteria

Domani i botteghini del Tardini saranno aperti dalle 10,30 a inizio gara per un match fondamentale in chiave salvezza

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio comunica che, in occasione della partita di Serie A Tim 2022/2023 (6^ giornata della Poule Salvezza) della Prima Squadra Femminile con il Pomigliano in programma allo stadio Ennio Tardini domani, domenica 30 aprile (ore 12:30), i botteghini della biglietteria saranno aperti dalle ore 10,30 (orario d’apertura dei cancelli) a inizio gara.

Il Parma Calcio ricorda che gli abbonati agli incontri di Serie BKT al Tardini della Prima Squadra Maschile hanno diritto a un titolo di ingresso a invito per le partite interne di Serie A Tim della Prima Squadra Femminile in Tribuna Petitot, unico settore dell’impianto aperto in queste circostanze.

Gli abbonati potranno ritirare i tagliandi a invito in biglietteria esibendo la Fidelity Card del Parma Calcio, se il loro abbonamento è caricato sulla card, oppure l’abbonamento cartaceo se il loro titolo stagionale non è caricato sulla card.

I biglietti a invito per gli abbonati sono disponibili fino alle ore 11 di domani anche sul circuito Ticketone (on line-cliccare qui e nei punti vendita).

Gli abbonati potranno scaricare il loro tagliando a invito on line (cliccare qui) inserendo come ‘codice promozione’ il numero dell’abbonamento cartaceo o della Fidelity Card se l’abbonamento è stato caricato sulla tessera del club.

Per ritirarlo nei punti vendita Ticketone dovranno presentarsi con l’abbonamento cartaceo oppure con la Fidelity Card su cui l’abbonamento è caricato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Colantuono battono anche l'Arezzo proprio allo scadere e si portano a meno...
Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
Si è giocata la quinta giornata del campionato di Serie B Femminile, doppio vantaggio delle...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma