Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Cagliari, la probabile formazione di ForzaParma

Qualche dubbio davanti per Pecchia che ha perso Osorio ma ritrova Bernabé dal primo minuto: davanti tocca ancora a Vazquez, a caccia del nono gol

Vincere per dare consistenza al sogno e, nello stesso tempo, migliorare la classifica in un finale di stagione che vede il Parma correre verso i playoff in maniera convinta. Reduce da tre risultati utili consecutivi, la squadra di Pecchia prova a infilare il quarto rinforzando le sue pretese nelle zone alte di classifica. Senza Osorio e Valenti, l’allenatore deve completare il pacchetto difensivo con uno tra Circati e Balogh da affiancare a Cobbaut. Il belga è tornato a essere – per forza di cose – perno di una retroguardia che nelle ultime tre uscite ha incassato due reti.

A centrocampo dovrebbe tornare Bernabé dal 1‘, dopo l’esclusione nella partita contro il Modena. Lo spagnolo è subentrato nel derby ed è parso accendersi subito, imbastendo qualche giocata nello stretto e un paio di affondi dai quali sono nati due calci di punizione interessanti. Al suo fianco Estevez, più uno tra Sohm e Juric. Davanti guida ancora Vazquez, con un paio di dubbi sui compagni di reparto: Zanimacchia e Mihaila o Man e Benek? Pecchia scioglierà le riserve solo domani mattina.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Circati, Cobbaut, Coulibay; Bernabé, Estevez, Sohm; Zanimacchia, Vazquez, Mihaila. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma