Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baraye: “La pressione? Con due partite senza risultati Faggiano…”

Il senegalese, uno dei simboli della scalata del Parma dalla Serie D alla Serie A, è tornato a parlare del Parma: “Il direttore convocava subito riunione con i presidenti. Non volevamo questo”

“La pressione? Con due partite senza buoni risultati si convocava subito una riunione con il direttore sportivo Faggiano e con i presidenti. Noi non volevamo questo. Quando Faggiano e loro ci parlavano davamo tutto per loro. Faggiano non ci faceva respirare”. Yves Baraye, attaccante ex Parma e uno dei protagonisti della scalata dei crociati dalla Serie D alla Serie A, torna a parlare della sua ex squadra durante l’ultima puntata di DnaParma, talk show in onda su QubiTv. 

I momenti così ci sono sempre. Noi per fortuna avevamo giocatori di esperienza come Lucarelli, Calaiò, giocatori che potevano aiutare quando le cose andavano male. Facevamo le riunioni, ne parlavamo, se dovevamo lottare lo sapevamo. Ci sono momenti così, bisogna dirsi la verità in faccia e non dietro ai calciatori. Se qualcuno deve dire qualcosa lo dica in faccia ed è quello che facevano i nostri giocatori di esperienza, che non potevano non farci dare il massimo. C’era Lucarelli, c’era Calaiò, Di Cesare. Prima Corapi. Abbiamo sempre parlato: quando le cose andavano male Lucarelli ci parlava e ci spiegava cosa andasse e cosa no, affrontandoci dicendo la verità“.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto appreso dall'ANSA, è stata quantificata la sanzione per l'ex tecnico del Parma. Oltre...
L'ex allenatore del Parma in bilico, la dirigenza salentina valuta la sua posizione. La sconfitta...
L'ex difensore del Parma a TV Play: "Ho in programma di rimanere due-tre mesi per capire...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma