Leonardi: “Plusvalenze? Io radiato ma non c’era nulla”

L’ex Direttore Generale del Parma: “La giustizia sportiva va rivista”

L’ex Direttore Generale del Parma, Pietro Leonardi, ha parlato a Tmw Radio della questione plusvalenze dopo la riapertura dell’inchiesta da parte della Procura di Torino, riproponendo l’argomento anche in chiave Parma: “Partendo dal presupposto che la Juve e i club possano dimostrare la loro innocenza, dico che non c’ĆØ uniformitĆ . Porto in ballo la mia vicenda, con situazioni ancora in essere con la Procura di Parma ho ricevuto la radiazione e poi non c’era nulla. La giustizia sportiva va rivista. Se non si hanno elementi, la giustizia sportiva non deve accelerare. Nel caso se ci sono rischi si sospenda, poi si proceda dopo che i vari procedimenti, penale e civile, sono conclusi.

Manenti?Ā Ghirardi vende a Taci, Taci vende a Manenti. Io non ero proprietario del Parma ma un dipendente. Appena ci fu la cessione a Manenti, dopo qualche giorno mi sono dimesso anche da dg. E non potevo fare altro“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Toh i due manigoldi

Commento da Facebook
3 anni fa

ā˜ ļø

Commento da Facebook
3 anni fa

Una poltrona per due aummaaumma

Nicola
3 anni fa

Chi ĆØ che non fa plusvalenze?????
Fate ridere, il Bari cosa dovrebbe fare con Cheddira? Se chiede cinquemilioni ĆØ plusvalenza. E sono tanti.

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
3 anni fa

C’ erano le plusvalenze con Leonardi e ci sono ora con Krause.
Almeno con Leonardi si vinceva e si giocava bene.
Con Krause si vince pochissimo e si gioca malissimo

Commento da Facebook
3 anni fa

Un po di comicitĆ  non guasta mai

Commento da Facebook
3 anni fa

Ancora gira?

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma piuttosto parlaci della rescissione contrattuale di Mario Rui!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Quindi sono andato a Arzignano alla prima in D
Per cosa?
Dai su ancora parla sto qua ?!?!
Eddaje….un minimo , dico , un minimo di decenza

Emmegi
3 anni fa

Hai ragione, lo sappiamo tutti che sei un galantuomo, tu e quell’altro v e r m e ciccione che ti ĆØ a fianco nella foto.

Articoli correlati

A 18 anni è già il più giovane a segnare tre gol in Serie A...
Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Zappacosta - Simone Lontani
Il ct segue da vicino il talento classe 2008...

Altre notizie