Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma-Modena, la sfida in numeri

Il Parma è la squadra che ha segnato più gol nei primi tempi in questa Serie B: 11, alla pari del Genoa

Sarà il Modena il prossimo avversario del Parma nel match valido per la 14ª giornata del campionato di Serie BKT 2022/23. Ecco le statistiche e i precedenti della partita.

● Il Parma ha vinto soltanto uno dei 22 precedenti contro il Modena in Serie B (15N, 6P): 2-1, il 6 dicembre 1987, in casa.

● Il Modena è la squadra contro cui il Parma ha pareggiato più incontri in Serie B: 15, inclusi gli ultimi due match disputati tra le due formazioni, nella stagione 2008/09.

● Il Parma ha vinto tutti gli ultimi 4 match casalinghi in Serie B e non ottiene 5 successi interni consecutivi nella competizione dal periodo compreso tra aprile e giugno 1964.

● Il Modena, imbattuto nell’ultima trasferta (0-0 vs Cittadella), in questo campionato non ha mai evitato la sconfitta per due gare esterne di fila – una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte fuori casa finora.

● Il Parma è la squadra che ha segnato più gol nei primi tempi in questa Serie B: 11, alla pari del Genoa.

● Il Parma è l’unica squadra ad aver completato almeno 100 dribbling in questo campionato: 120, almeno 21 più di ogni altra squadra.

● Franco Vazquez del Parma è sia il giocatore che ha vinto più duelli (131) che quello che ha subito più falli (49) finora in questo campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News