Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Alessandro Lucarelli: “Parma-Reggina sarà una bella partita”

Il direttore dell’area prestiti gialloblù: “Si affrontano due squadre in salute e potrebbero essere le individualità a decidere l risultato finale”

Parma-Reggina non sarà una gara come tutte le altre per Alessandro Lucarelli che è una bandiera gialloblù, ma che ha vissuto emozioni uniche anche con gli amaranto con cui ha conquistato la famosa salvezza partendo da -11: “Si tratta di una partita speciale e per me sarà una bella gara perché si affrontano due squadre in salute e potrebbero essere le individualità a decidere l risultato finale. Vazquez e Menez sono gli elementi con maggiore classe ma anche gli altri hanno qualità ed entrambe le squadre esprimono un buon calcio“.

Parma-Reggina vista da Alessandro Lucarelli

“La Reggina non è una sorpresa e anche se il campionato è difficile penso che possa restare in alto. Inzaghi è tra i migliori allenatori della categoria, come Pecchia che è stato bravo a ride slancio al progetto giall0blù – ha detto Lucarelli alla Gazzetta del Sud -. Fare un pronostico su come finirà la partita di domani non è facile ma mi auguro che Parma, Reggina e Ternana vadano in Serie A“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News