Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dai voce alla tua passione: ecco la maglia vincitrice del sondaggio

Vince la casacca blu con inserti oro col 40% delle preferenze. Sarà utilizzata dalla prima squadra femminile e maschile per tutto il mese di dicembre

In questi giorni il Parma ha dato vita a un sondaggio nominato “Dai voce alla tua passione” per definire la maglia del 109esimo compleanno del club che cadrà il 16 dicembre. E così è nata quella che utilizzata dalla prima squadra femminile e maschile per tutto il mese di dicembre. Il verdetto ha portato ad avere una casacca ispirata a quella del 2002, anno in cui i ducali conquistarono la Coppa Italia, l’ottavo trofeo della gloriosa bacheca gialloblù, contro la Juventus.

Dai voce alla tua passione: ecco la maglia vincitrice

La maglia vincitrice ha ottenuto il 40% delle preferenze ed è caratterizzata da uno sfondo che sarà costituito da una grafica composta dalla ripetizione dell’immagine stilizzata della Coppa Italia 2022 su sfondo blu e immagine in oro (per la maglia gara standard) e su sfondo blu con immagine in rosa (per la maglia da portiere). Le casacche usate in campo saranno proposte in vendita con una finalità solidale a favore della comunità di Parma così come il ricavato di quelle che, in edizione limitata, potranno essere acquistate allo Store e nello shop online a partire dalla fine del mese di novembre.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News