Dopo il botto iniziale, la campagna procede a fatica. Si mantiere un ritmo di meno di 20 al giorno. Ma c’è ancora tempo e soprattutto ottimismo: si spera di arrivare almeno a 6-7 mila tessere
Arriveranno anche altri abbonamenti, si spera. L’ultimo dato comunicato dalla società si attesta a quota 4.756. Negli ultimi giorni si è quindi registrata una brusca frenata, soprattutto se si considera che nei primi cinque giorni erano stati venduti 4.312 abbonamenti, il dato record comunicato al 5 luglio. Ma nei 23 giorni successivi è cresciuto di pochissimo, considerando che al 28 luglio se ne sono aggiunti solo 444. Meno di 20 abbonati al giorno di media. C’è ancora tempo, probabilmente la frenata è anche dettata dal fatto che manchi un colpo da 90 tra gli acquisti. Oppure pesa ancora il risultato deludente degli ultimi mesi dello scorso campionato. O ancora: con le vacanze di mezzo la gente si concentrerà negli ultimi giorni. Ma c’è comunque ottimismo sul raggiungimento di 6-7000 tessere come risultato finale.