Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Lecce, modifiche alla viabilità

Dalle 18:30 ci sarà l’istituzione del divieto di circolazione veicolare in viale Partigiani d’Italia corsia Sud, il tratto da Via Puccini a Piazzale risorgimento e via Puccini

Venerdì, dalle 15 alle 24, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per i seguenti tratti stradali: Via Puccini; Via Pezzani; Via Scarlatti; nel parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi, escluso venditore ambulante autorizzato; Piazzale Risorgimento.

A partire dalle 18,30 e sino a cessate esigenze, istituzione del divieto di circolazione veicolare, da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico, nelle seguenti strade e piazze: Viale Partigiani d’Italia corsia Sud, tratto da Via Puccini a Piazzale Risorgimento; Via Puccini.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono Pass di cortesia o un documento d’identità (fatto salvo quanto disposto dal Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico), i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi Azienda TEP SpA destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale.

Dalle ore 18 alle ore 24, istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in Via Puccini (nel tratto compreso tra Viale Partigiani d’Italia e Via Bandini).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
L'ex centrocampista del Parma mette in guardia il tecnico crociato: "La Serie A è totalmente...
La Gazzetta di Parma ha pubblicato un'intervista a una tifosa: "Ho iniziato a girare tanti...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma