Resta in contatto

Femminile

Aurelio: “Progetto ambizioso per Krause”

foto parmacalcio1913.com

Il direttore sportivo della Prima Squadra Femminile del Parma: “La prima grande sfida è trovare un’identità. Speriamo di aver creato il mix giusto”

Il nostro presidente Krause, essendo americano, crede tantissimo nel calcio femminile”. Il direttore sportivo della Prima Squadra Femminile del Parma, Domenico Aurelio, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, nel corso di TuttoCalcio Femminile, della squadra, degli obiettivi e del progetto che ha in mente il presidente americano.

Ha un progetto ambizioso che vuole sviluppare in Italia. La prima grande sfida è trovare un’identità. Speriamo di aver creato il mix giusto. Sarà un torneo difficile, si alzerà ancora il livello. In più faremo la Primavera 1, quindi sarà una doppia sfida emozionante e anche difficile. L’impatto sulla città? Abbiamo intorno tanta curiosità. E’ un progetto nuovo, spero che ci siano tanti tifosi allo stadio. Il mister? Ulderici è una figura affidabilissima, è uno degli allenatori più competenti nel panorama femminile. Era la persona giusta per costruire questo progetto“. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile