Resta in contatto

Calciomercato

Krause: “Pecchia è contento dei nuovi e di quelli che c’erano già”

Il presidente del Parma ha parlato ieri, a margine della conferenza stampa di presentazione della squadra femminile: “Ora il nostro allenatore ha bisogno di valutare i ragazzi”

Giovedì sarò in ritiro per parlare con Pecchia delle sue sensazioni“. Titola così La Gazzetta di Parma in edicola. Le parole sono del presidente Kyle Krause che, a margine della conferenza stampa di presentazione di direttore sportivo e allenatore della squadra femminile ha parlato anche della prima squadra maschile. “Ho continui contatti con lui, mi ha detto che è contento dei giocatori che ha a disposizione. E’ contento dei nuovi acquisti ed anche dei giocatori che facevano parte del roster della passata stagione. Ora ha bisogno di valutare bene i ragazzi e di parlarmi di eventuali esigenze.

Novità? No, no. Per ora non abbiamo novità. Per ora ‘no tweet’. Fra qualche giorni mi recherò a Peio dove la nostra prima squadra maschile è attualmente in ritiro e, appunto, avrò l’opportunità di vederli allenare ed eventualmente giocare. In ritiro avrò l’opportunità di salutare la squadra femminile che dopo i primi giorni di lavoro a Collecchio, nel weekend salirà in montagna“.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato