Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause: “Italia-Lituania una vetrina per regalare un sogno ai nostri giovani”

Il presidente del Parma, al Tardini in occasione del match della Nazionale femminile, ha ricevuto una maglia personalizzata dal segretario Figc Brunelli

In occasione della partita ItaliaLituania di calcio femminile, il presidente Kyle Krause ha incontrato il segretario generale Figc, Marco Brunelli, che, a fine primo tempo, ha omaggiato il presidente con una maglia personalizzata della Nazionale Femminile con il nome Krause e il numero 10. Per ricambiare l’omaggio, il presidente ha regalato una bottiglia della sua cantina, Enrico Serafino. Ad assistere alla partita, insieme al presidente Krause, erano presenti il nostro allenatore Beppe Iachini, il direttore sportivo Mauro Pederzoli e il calciatore crociato Elias Cobbaut, oltre ad alcuni collaboratori dello staff tecnico.

LE DICHIARAZIONI DI KRAUSE. A margine il presidente Kyle Krause ha rilasciato questa dichiarazione: “Le squadre, come quelle che si sono affrontate qui al Tardini, sono un’ottima vetrina per regalare ai nostri giovani e alle nostre giovani un sogno. Un sogno da realizzare. Quello di cui abbiamo bisogno, in realtà, è creare delle opportunità, un’esposizione al calcio, creare e favorire un cambio di mentalità. E a chi non crede tanto, soprattuttonel calcio femminile, perché non invitarli, magari, a giocare con le ragazze che si sono sfidate al Tardini e vedere di cosa sono capaci. Per me è un onore poter ospitare allo stadio Tardini la partita di queste due nazionali femminili“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 14,30 allo stadio Tardini si terrà una conferenza stampa del presidente Krause che ufficializzerà...

La società ha rilevato il titolo dell’Empoli a pochi giorni dalla promozione in C Giusto...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma