Parma-Reggina, la probabile formazione di ForzaParma

Rientra Coulibaly tra i convocati, davanti ballottaggio tra Bonny e Benedyczak: il Parma deve vincere per sperare di rimanere agganciato ai playoff

Una squadra intera fuori uso, Vazquez stanco e Simy non al meglio. BernabĆ© alla settima da titolare: Iachini spera ancora di poter accorciare la classifica, resta positivo, ma obiettivamente ĆØ un momentaccio per il Parma per quanto riguarda gli infortuni. Sono ancora troppi gli stop fisici che stanno condizionando la rincorsa del Parma verso l’obiettivo minimo della stagione. Agganciare il treno playoff ĆØ ancora nei programmi di Beppe che tiene tutti sulla corda.

Torna Coulibaly dopo aver scontato la squalifica che lo ha costretto a saltare la partita contro il Monza. Con Rispoli che non dĆ  garanzie in questo momento, Delprato che serve per blindare la retroguardia e se la gioca con Circati, potrebbe toccare al francese andare in campo dal 1′. A sinistra Man, convincente anche nell’ultima uscita. Davanti bisogna vedere quanti minuti ha nelle gambe Simy, che partirĆ  titolare con uno tra Benedyczak e Bonny.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Coulibaly, Sohm, BernabƩ, Man; Vazquez; Simy, Bonny. All: Iachini

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Amilcare
4 anni fa

Spero giochi Circati al centro della difesa. Abbiamo bisogno di un centrale più veloce di Danilo. Per me come giochiamo ora ĆØ fondamentale avere un giocatore veloce in quella posizione, altrimenti saranno guai. Ci serve Circati anche per preparare la squadra per l’anno prossimo.

Triple-sec
4 anni fa

Darei una maglia a Circati per far rifiatare Danilo, confermerei (se ce la fa) Correia sulla fascia, metterei Brunetta al posto di Vazquez ed inizierei ancora con Sits affiancato da Bonny o Simy. Man, Juric e BernabĆØ intoccabili.

Emmegi
4 anni fa

Ma basta con questi play off.
PerchƩ volersi illudere oltre il ragionevole?
Giochiamo al meglio delle possibilitĆ  e poi si vede.

Articoli correlati

L’ex portiere brasiliano, campione del Mondo nel 1994, ha fatto visita al Mutti Training Center...
L'ex attaccante gialloblù, oggi impegnato in diversi progetti calcistici in Costa d'Avorio, invita l'ambiente a...
Brillano Daffara, Fabbian e Lontani. Gara solida di Troilo...

Altre notizie