Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma prova a decollare senza le sue ali

Il passaggio al 3-5-2 riduce lo spazio agli esterni Correia, Daniele Iacoponi e soprattutto Man destinati a lasciare in questa sessione di mercato

Il cambio di modulo miete le prime vittime in questa finestra invernale di mercato. Come scrive la Gazzetta di Parma, non sembra esserci spazio nel 3-5-2 di Iachini per gli esterni offensivi Correia, Daniele Iacoponi e, soprattutto, Man, che quindi potrebbero lasciare il Parma nelle prossime settimane.

PRESTITO. Nessun problema sui primi due, considerando che il portoghese rientrerà alla Juve, proprietaria del cartellino, per poi essere dirottato altrove, probabilmente, alla Ternana e il classe 2002 sarà ceduto in prestito secco forse già oggi al Pordenone, in netto vantaggio sulla Reggina. Una formula che per altri motivi potrebbe essere riproposta con il rumeno pagato 13 milioni un anno fa e ora non così semplice da piazzare se non si vuole rischiare una dolorosa minusvalenza. Ecco che anche per Man si dovrebbe ragionare sulla base di un prestito tra la Turchia e la Samp, da capire se aggiungendo l’obbligo o il diritto di riscatto a una cifra già prestabilita.

PERMANENZA. L’unico esterno che va verso la permanenza in Emilia è l’altro rumeno Mihaila, che sarà dirottato nel ruolo di seconda punta a lui più congeniale a quello di laterale a tutta fascia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma