Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – Dove bisogna intervenire di più sul mercato?

Si apre la sessione invernale della campagna trasferimenti che si concluderà il 31 gennaio con tanti cambiamenti alle porte per il Parma

Si apre quest’oggi la sessione invernale di calciomercato che poi si concluderà ufficialmente lunedì 31 gennaio alle 20. Dal prossimo mese di trattative e affari condotti in porto dipenderà una buona parte del destino del Parma, costretto ancora una volta a intervenire in maniera massiccia sulla rosa che non sta rispettando le attese d’inizio stagione. La sensazione è che ci saranno tanti movimenti in entrata e in uscita al fine di consegnare a mister Iachini una squadra competitiva e attrezzata per tentare perlomeno l’assalto ai play-off.

Nell’ambito del nuovo sondaggio di ForzaParma, vi chiediamo in che reparto si dovranno concentrare maggiormente le attenzioni della dirigenza crociata. Quale dovrà essere la priorità di Ribalta e Pederzoli tra porta, difesa, centrocampo e attacco?

Questa votazione è terminata (da 2 anni).

Si apre la finestra invernale di mercato che poi si concluderà lunedì 31 gennaio alle 20. Il Parma sarà ancora una volta tra le grandi protagoniste al tavolo delle trattative per invertire la rotta di una stagione finora ben al di sotto delle aspettative. In quale zona di campo servono i maggiori rinforzi?

Centrocampo
81.82%
Difesa
9.09%
Attacco
7.88%
Porta
1.21%
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Colak a Pisa agli ultimi due di capitan Delprato sono ben otto le reti...
Pecchia vuole emulare i predecessori Guidolin e D'Aversa che in passato avevano riportato il Parma...
La prodezza di Camara al 100' contro il Venezia si aggiunge al ristretto elenco di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma