Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parodi: “Col Parma ci aspetta una partita difficilissima”

Il difensore dell’Alessandria parla del match di domenica al Moccagatta. “Sulla carta loro sono una squadra di alta categoria”

Il difensore dell’Alessandria, Luca Parodi, ospite di Venticinquesimo Minuto, rubrica diffusa sulle pagine Facebook di Radio Voce SpazioLa Voce Alessandrina e de Il Piccolo, ha parlato del match casalingo in programma domenica pomeriggio al Moccagatta contro il Parma. “Ci aspettiamo una partita difficilissima, come lo sono tutte in questo campionato. Sulla carta il Parma è una squadra di alta categoria, ma noi la stiamo preparando. Cercheremo di mettere tutte le indicazioni del mister ed l’atteggiamento giusto per provare ad indirizzarla sui nostri binari. Mancherà Lunetta, ma sono certo che chi giocherà darà il massimo. Il mister ci chiede di continuare a mettere negli allenamenti l’atteggiamento e l’umiltà ogni giorno rimanendo sempre sul pezzo. Solo così possiamo migliorare e cercare di dare continuità alla partita di Reggio Calabria. Anche se ogni partita fa storia a sé penso che, da qui alla fine, potremo fare qualcosa di buono”.

QUALITA’.Questa è una squadra che ha carattere ed attributi oltre ad un grande cuore. Nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato e che sicuramente incontreremo, abbiamo sempre risposto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma