Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma Femminile a valanga sul sulla Sammartinese

Nicoli esulta: “Le ragazze hanno interpretato benissimo la gara: hanno fatto quello che abbiamo provato durante la settimana”

Tutto facile per il Parma Femminile che nella terza giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile, ha superato per 8-0 la Sammartinese. Grazie a questo risultato, la squadra di Ilenia Nicoli ha la certezza matematica di accedere alla “poule promozione”, ossia la seconda fase del Campionato che metterà di fronte le prima quattro classificate dei due Gironi regionali, con quattro turni di anticipo. La marcatrici di giornata sono state Fragni (2), Parizzi, Maini, Boselli (4) e Baccanti.

Ilenia Nicoli commenta Parma-Sammartinese

Le ragazze hanno interpretato benissimo la gara: hanno fatto quello che abbiamo provato durante la settimana e come dico sempre a loro la domenica rispecchia il lavoro fatto negli allenamenti – ha detto Ilenia Nicoli -. Sono contenta, mi fa piacere che abbiano fatto anche tanti gol. Nel secondo tempo abbiamo cambiato sistema di gioco, un po’ per abituare la squadra a giocare anche in altri modi, ma anche per poter dare la possibilità a tutte le ragazze, essendo numerose, di esprimersi nelle posizioni a loro più congeniali. Dopo la sconfitta della scorsa settimana l’atteggiamento è stato molto molto positivo: abbiamo analizzato insieme dove abbiamo fatto gli errori, le ragazze hanno risposto benissimo durante gli allenamenti, abbiamo chiarito alcune situazioni di gioco che si erano create e che erano poco chiare, perciò non l’abbiamo dimenticata perché abbiamo ben presente tutto quello che è successo e gli errori fatti, le tante occasioni che non eravamo riusciti a portare a termine“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Colantuono battono anche l'Arezzo proprio allo scadere e si portano a meno...
Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
In elenco anche Corazzi, Di Luzio, Masu e Ploner che hanno rinforzato la rosa a...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma