
L’ex tecnico dei salentini al Quotidiano di Puglia. “Ammiro Buffon per la scelta di ricominciare da dove era partito”
L’ex allenatore del Lecce, Delio Rossi, ha presentato ai taccuini del Quotidiano di Puglia la partita di domani al Via del Mare tra i giallorossi e il Parma. “Le gare si vincono a centrocampo e c’è bella stoffa sui due fronti. Decisive anche le individualità. Sarà una gara nel segno delle rispettive ambizioni. Il Lecce vuole allungare la sua splendida serie positiva a quota undici e i campionati si vincono così”.
BUFFON. “Sarà un gran duello con la presenza di Buffon che va ammirato per la scelta di ricominciare da dove era partito e che illuminerà la partita con i riflessi della sua storia e accenderà gli stimoli dei goleador del Lecce“.
FAVORITE PER LA SERIE A. “Sono tante le squadre ben attrezzate. Il Pisa ci tiene a fare il grande salto, il Benevento, come accade alle retrocesse paga i colpi di compensazione, ma ha qualcosa in più, come quelle che scendono dalla A, c’è il Brescia, si pensa al Monza per la sua potenza economica, ma Lecce e Parma hanno una storia più importante e grandi tradizioni”.
