Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Benevento, la probabile formazione di ForzaParma

Maresca ha ancora qualche dubbio. Ma potrà contare su Tutino, con Man e Brunetta: Vazquez a sostegno

Testa al Benevento. Solo questo interessa a Enzo Maresca, alle prese con un mercato agli sgoccioli, ma sempre attivo. Le trattative proseguono, sia in entrata che in uscita, il tecnico del Parma si aspetta almeno l’arrivo di un difensore d’esperienza, che conosca bene la categoria. Sono arrivati intanto al centro sportivo Cobbaut e Coulibaly, ma sono comprensibilmente indietro rispetto agli altri. 

Domani con il Benevento, Enzo deve affidarsi alle certezze. “Abbiamo qualche giocatore che non è ancora in condizione, Inglese ad esempio fa parte di quelli che non abbiamo mai avuto a disposizione, Mihaila anche. Per gente come Vazquez, Schiattarella, Tutino serve ancora un po’ di tempo, ma sono disponibili. E’ disponibile, e verra preso in considerazione per la partita, anche Riccardo Gagliolo”. Quest’ultimo destinato a lasciare il Parma, per andare a Salerno, dove lo aspetta un triennale. 

Intanto c’è da pensare alla sfida con le streghe, un’altra retrocessa come il Parma che cerca di trovare la strada giusta per risalire in fretta in Serie A. Domani al Tardini sarà una partita di cartello, contro un avversario tosto. Presumibile che si riparta dal 4-3-3 di Frosinone, pronto a scatenare la potenza di fuoco davanti. “Manca un po’ di equilibrio – dice Maresca in conferenza stampa – ma lo troveremo strada facendo”. Perché più aumenta la condizione, più aumentano le certezze. 

Davanti a Buffon, potrebbero esserci ancora Osorio e Balogh, che si gioca una maglia da titolare con Valenti. In mezzo al campo spazio a Juric e Schiattarella, con Vazquez che galleggia tra la mediana e la trequarti, pronto a innescare il reparto offensivo. Dove ci sarà spazio ancora per Tutino, pronto a fare la prima punta, in attesa di Inglese. A sostegno dell’ex Napoli, Man a destra e Brunetta a sinistra, di gran lunga il migliore dei suoi in questo avvio. 

La probabile formazione di ForzaParma:

PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Busi; Schiattarella, Juric, Vazquez; Man, Tutino, Bbrunetta. All: Maresca

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia è in fuga verso la promozione: le possibili date per la festa...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma