Resta in contatto

News

Parma, svelata la teza maglia: “Against All Discrimination”

Il Club vuole sensibilizzare su un tema importantissimo come quello dell’uguaglianza, dell’unione e della fratellanza contro le differenze

 

Per il lancio della terza maglia, l’evidente ispirazione è quella agli iconici manifesti cinematografici dei film hollywoodiani. I quattro calciatori rappresentati – Juan Francisco Brunetta, Drissa Camara, Stanco Jurić e Franco Vázquez – diventano, quindi, i protagonisti di questo ‘film’, supereroi pronti a combattere contro ogni forma di discriminazione dentro e fuori dal campo.

Dalla vestibilità aderente, la divisa ha lo stesso collo in costina della prima maglia tagliato a V e chiuso da due profili di tessuto incrociati. Al suo interno la lunetta propone, stampata in transfer, una moderna grafica che mette in risalto alcune parole chiave legate al tema della discriminazione. Sul retro compare appunto la scritta in oro “Against All Discrimination” voluta per sottolineare con forza uno dei valori cardine del Club e sensibilizzare su un tema importantissimo come quello dell’uguaglianza, dell’unione e della fratellanza contro le differenze.

Anche la terza casacca, come la divisa home e away, è stata realizzata in tessuto tecnico antivirale e antibatterico Ti-energy 3.0.

Acquista subito la nuova terza maglia ufficiale per la stagione 2021/22, clicc

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News