Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Volpi e Gandolfi: “Al fianco del Parma per riaccompagnarlo in serie A”

Il consigliere delegato di Pharma Nutra e il presidente di Erreà spingono il club crociato. “Obiettivo e speranza di tornare dove merita di stare”

Cetilar ed Erreà saranno ancora una volta accanto al Parma rispettivamente nelle vesti di main e technical sponsor. Due partnership consolidate e sancite nuovamente in occasione della presentazione delle nuove maglie allo stadio Tardini, in cui è intervenuto anche il presidente Kyle Krause. “A livello personale è una grande soddisfazione che questi due partners abbiamo deciso di essere ancora al fianco del Parma anche dopo il passaggio alla proprietà americana –sorride- si tratta di due aziende importanti con le quali abbiamo instaurato ottimi rapporti. La prima volta che ho parlato con Carlo mi ha stupito che come me avesse dei figli che gli hanno insegnato ad essere una persona migliore a livello aziendale. Poi c’è Angelo Gandolfi, una delle prime persone che ho conosciuto quando sono arrivato a Parma e tra le più importanti nella storia recente del Parma“.

CETILAR. Ha poi preso la parola il consigliere delegato di Pharma Nutra, Alberto Volpi.Furono i miei figli a spingermi a sponsorizzare il Parma quando avevamo assistito alla prima partita del campionato di serie B contro la Cremonese, era qualcosa d’impensabile essere il main sponsor di una società importante come il Parma. Collaboriamo con lo staff medico da dieci anni, per noi è stato naturale proseguire il rapporto di collaborazione. Abbiamo tutti noi l’obiettivo e la speranza di accompagnare il Parma dove merita di stare”.

ERREA’. Un desiderio ribadito dal presidente di Erreà, Angelo Gandolfi.La cosa bella è evidenziare che un’azienda di Parma abbia la possibilitá di vestire la squadra della propria città. È un onore poter essere al fianco del Parma, siamo a casa nostra per accompagnare il Parma in serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma