Forza Parma
Sito appartenente al Network

Marta Sicuri convocata allo stage della Nazionale Under 15

Per la prima volta nella storia del Parma femminile una calciatrice crociata vestirà la maglia azzurra dall’8 al 12 luglio a Tirrenia

Per la prima volta nella storia del Parma Femminile una calciatrice Crociata vestirà la maglia Azzurra: si tratta della promettente centrocampista offensiva classe 2006 Marta Sicuri (Parma, 21.08.2006) che è stata inserita nella lista delle convocate dell’Italia Under 15 Femminile per uno stage, che si terrà a Tirrenia (PI) dall’8 al 12 Luglio 2021, nel quadro del Programma “Calcio+15”. Marta Sicuri, nel Parma Femminile, ha bruciato le tappe, se si considera che nell’ultima stagione, sotto età, si è fatta valere nella formazione Under 17.

ORGOGLIO. La sua chiamata in Nazionale è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio per l’intero vivaio del Parma Femminile, coordinato da Federico Pangrazi: un segno dell’ottimo lavoro di costruzione dal basso del movimento femminile, che dona questo primo graditissimo frutto estivo, alla fine di due stagioni comunque molto difficili per le tante limitazioni per il contenimento della Pandemia Covid 19. Tuttavia, dopo un lungo stop, il Settore Giovanile Scolastico della F.I.G.C. ha riavviato le attività e gli Stage dedicati al Programma “Calcio+15” che coinvolge in particolare la categoria Under 15 Femminile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il tris rimediato dalla Fiorentina nel return match fa calare il sipario sull’ottima stagione dei...

Dal Network

Nessun assente, oltre ai lungodegenti D'Alessandro e Tramoni, per i nerazzurri...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

Forza Parma