Dopo lo striscione del tifo organizzato, al Tardini è comparso un altro messaggio
Dopo le polemiche sollevate per il messaggio che i Boys hanno riservato a Gigi Buffon, è comparso alle porte del Tardini un altro striscione dai toni diversi. Concilianti: “Bentornato, Gigi“, con una dedica un po’ colorita nei confronti della Juventus, per la quale da queste parti non si nutre una particolare ammirazione.
Pace fatta? Nell’immaginario dei tifosi, il passaggio alla Juventus del loro idolo viene letto come un tradimento. Ma molti di loro hanno ‘perdonato’ la parentesi lunga trascorsa a Torino, e hanno fatto sentire il loro calore al campione del mondo.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Torna a Carrara.
Come voi asen
Mi piacerebbe sapere chi scrive questi titoli della Gazzetta non so se è più patetico o più ridicolo
Hanno comprato uno già vecchio????
Sono giovani hanno la vita ancora molto da imparare!!!
bello leggere i commenti della sezione “trasferta sul divano”
quelli della mia età hanno avuto la fortuna di vedere il portiere più forte di tutti i tempi al Tardini, poi per motivi legati ai soldi, carriera, e altre cose normali nel mondo del calcio te ne sei dovuto andare, nessun rancore ma non dovevi tornare
Però adesso basta con questa storia Buffon si Buffon no! Pensiamo al Parma , che do bali!!!!!!!
Bravi non capiscono il calcio poi ho 46 anni in curva ci vado da quando ho 14 anni sono convinto che io Gigi l’ho visto esordire
Tutta invidia la vostra!! Volevo vedere voi se eravate al suo posto !!!a piedi sareste andati a Torino alla Juve!!!!!allora tenetevi Sepe ,così forte che non lo vuole nessuno!!!