Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma: il primo obiettivo è un attaccante

Lo scorso anno il reparto offensivo ha messo a segno solo due reti. con Cornelius in partenza, si fanno i nomi di Cutrone, Torregorssa e Piccoli

Il calciomercato deve ancora aprire ufficialmente i battenti, ma la dirigenza del Parma è già al lavoro per allestire la squadra che dovrà puntare all’immediato ritorno in Serie A. Il primo reparto su cui lavorare è l’attacco che, nella passata stagione, ha prodotto la miseria di due sole reti realizzate. In avanti la situazione è abbastanza fluida anche se la contemperante presenza di Andreas Cornelius,  Yann Karamoh, Dennis Man e Valentin Mihaila sono comunque una buona base di partenza.

Parma, la ristrutturazione parte della punta

Come riporta la Gazzetta di Parma, Il danese verrà ceduto anche se in B potrebbe essere un crack. Si ripartirà dai giovani, ma qualche ritocco andrà fatto per agevolare il lavoro di Enzo Maresca. Il giornale cittadino suggerisce tre nomi. Quello di Patrick Cutrone era circolato già a gennaio, ma poi la trattativa naufragò. Parma potrebbe essere una buona soluzione per rilanciarsi dopo diversi flop. Anche Ernesto Torregorssa ha motivazioni forti dopo il periodo opaco alla Sampdoria. Una terza ipotesi potrebbe essere rappresentata da Roberto Piccoli dell’Atalanta, che si è messo in luce durante l’anno in prestito allo Spezia (cinque gol e un assist in 20 presenze) ed è ancora di capire il proprio futuro che non dovrebbe essere a Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma