Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Mora: “Parma, stagione sfortunata. Se torno? Sono vecchio…”

Il capitano della Spal: “Hanno preso Maresca come allenatore, hanno Ribalta che è un giovane direttore bravissimo, sulla bocca di tutti. Sono la favorita per la Serie A”

Il capitano della Spal Luca Mora, a margine della campagna FIDAS Intercral Parma per promuovere la donazione del sangue, soprattutto fra i giovani, ha parlato anche della prossima stagione che in Serie B vedrà lo scontro tra Spal appunto e il ‘suo’ Parma, quello che tifava da bambino.

Credo sia stata una stagione sfortunata e strana, soprattutto per il Parma. Krause ha investito tanto, c’è un progetto importante, le voci che girano sul conto del Parma sono molto buone. Si sono mossi benissimo, hanno preso Maresca, hanno preso Ribalta, un giovane direttore che è sulla bocca di tutti, stanno investendo parecchio in un momento storico particolarmente difficile dominato dalla pandemia. Questo significa che hai le spalle forti e le basi solide per sostenere un grande campionato.

Il progetto è molto credibile, è per me è la squadra favorita per la promozione diretta alla Serie A  insieme alle retrocesse e al Monza. Può arrivarci. Se vado al Parma? Tutti sanno che da bambino ero tifoso del Parma, ho sempre tifato per la maglia crociata. Ma adesso sono alla Spal, è casa mia quella, ho fatto di tutto per tornarci e credo non ci siano i presupposti per un discorso legato al Parma. Sono un po’ vecchio per andarci“. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo crociato, con un passato al Catanzaro, gioca la partita: "Pecchia favorito e...
Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma