Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “La salvezza non è un’impresa impossibile”

La squadra ha mostrato innegabili segnali di crescita ma ora serve un filotto per risalire la china e tornare in piena corsa

La montagna da scalare è alta ma l’impresa non è impossibile. Diffonde fiducia e ottimismo la Gazzetta di Parma che non chiude le porte alle possibilità di salvezza del Parma, ora a meno quattro dal Torino (una gara in meno) quartultimo. La squadra ha mostrato negli ultimi tempi innegabili segnali di crescita che non si sono concretizzati in vittorie, vero e unico mezzo per risalire la china. Servirebbe un filotto di risultati utili, a cominciare da sabato contro il Milan che potrebbe essere il primo passo, sia in termini di punti che di ritrovato entusiasmo, verso il traguardo.

SCONTRI DIRETTI DECISIVI. Per restare in serie A non esistono più alternative o vie di mezzo: bisognerà vincere assolutamente i tre scontri diretti con Cagliari, Crotone e Torino e le ultime due partite di fronte a Sassuolo e Sampdoria, che avranno sicuramente meno motivazioni in fondo al campionato. A quel punto uno o due pareggi di prestigio al cospetto delle “big” Milan, Juventus, Atalanta e Lazio potrebbero essere sufficienti a raggiungere la fatidica quota di 36-37, che si spera possa garantire la permanenza in categoria.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma