Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brugman: “Spero ancora nella chiamata in Nazionale”

Il centrocampista del Parma sogna di difendere i colori dell’Uruguay e svela un retroscena di mercato. “A gennaio mi voleva il Nacional”

Il centrocampista del Parma, Gaston Brugman, si è confessato ai microfoni di Sport 890 nel corso di “Ultimo Al Arco“, parlando del sogno mai sopito di indossare la maglia della propria Nazionale. “Mi hanno chiesto quale squadra avrei voluto rappresentare, ma la realtà è che oggi non sono pronto per cantare l’inno italiano. Spero ancora di avere la possibilità di difendere i colori della mia Nazionale, che è l’Uruguay. Non ho mai ricevuto una chiamata per giocare con l’Uruguay ma spero che prima o poi succeda“.

RITORNO IN PATRIA.Oggi non penso più a giocare in Uruguay, perché sto facendo una bella carriera in Italia. Un paio di mesi fa mi hanno chiamato dal Nacional e stavo parlando con Alonso ma mi trovo bene qui. L’esperienza da giovane al Penarol? Quando vennero a cercarmi, l’idea del club era di portare tutta la mia famiglia. La loro idea non era solo quella di formare un giocatore, ma anche una persona. Indubbiamente mi ha aiutato molto nella mia crescita”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma