Resta in contatto

News

Brugman: “Spero ancora nella chiamata in Nazionale”

Il centrocampista del Parma sogna di difendere i colori dell’Uruguay e svela un retroscena di mercato. “A gennaio mi voleva il Nacional”

Il centrocampista del Parma, Gaston Brugman, si è confessato ai microfoni di Sport 890 nel corso di “Ultimo Al Arco“, parlando del sogno mai sopito di indossare la maglia della propria Nazionale. “Mi hanno chiesto quale squadra avrei voluto rappresentare, ma la realtà è che oggi non sono pronto per cantare l’inno italiano. Spero ancora di avere la possibilità di difendere i colori della mia Nazionale, che è l’Uruguay. Non ho mai ricevuto una chiamata per giocare con l’Uruguay ma spero che prima o poi succeda“.

RITORNO IN PATRIA.Oggi non penso più a giocare in Uruguay, perché sto facendo una bella carriera in Italia. Un paio di mesi fa mi hanno chiamato dal Nacional e stavo parlando con Alonso ma mi trovo bene qui. L’esperienza da giovane al Penarol? Quando vennero a cercarmi, l’idea del club era di portare tutta la mia famiglia. La loro idea non era solo quella di formare un giocatore, ma anche una persona. Indubbiamente mi ha aiutato molto nella mia crescita”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
7 giorni fa

D’ora in poi chi citando Krause non lo chiama il DIVINO KRAUSE ma semplicemente Krause o è
UN EMERITO IMBECILLE
O È
UN TESTAQUADRA.

CREDERCI
CREDERCI
7 giorni fa

MA DAI SU … MA BASTA … NON SAI FARE UN LANCIO DI 20 METRI TI CALPESTANO AD OGNI CONTRASTO SBAGLI RETI CHE SONO DEI PENALTY NON FAI UN TIRO DA FUORI AREA NEMMENO COL PALLONE TELECOMANDATO NON SAI DIFENDERE O SEGNARE DI TESTA ….

MA SOLO UNA BANDA D’INCOMPETENTI CALCISTICI POSSONO MONTARE LA VANITA’ DELLE PERSONE OLTRE OGNI LIMITI DI DECENZA !!!!!!!!!!

VORREBBE LA MAGLIA DI VERON O DI ZANETTI ?????

AHAHAHAHHAHA DI LAVOR NIAN DA CREDOR MAHHHHH !!!!!!!!!

maro
maro
7 giorni fa
Reply to  CREDERCI

Veramente i campioni da te citati sono argentini, lui al massimo aveva in camera la maglia di Francescoli, la maglia argentina specialmente la 10 del pibe non è degno nemmeno di regalarla ai nipoti…..

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
7 giorni fa
Reply to  maro

Ma Marò CREDERCI ha problemi mentali.
Straparla, è matto
D’ora in poi lo ignoro.

maro
maro
7 giorni fa

Ma pensate a chi vi paga e non alle nazionali !!!!!!!!!! Non una parola sul Parma o sulla salvezza come fanno anche gli altri quando tornano in patria, ammettetelo pensate solo al bonifico e non a salvare la serie A, correte di più quando c’è da rispondere ai procuratori che quando si deve fermare un avversario, lo sò che lui non è stato mai tra i peggiori, ma quando la nave affonda si và tutti giù….

henry
henry
7 giorni fa
Reply to  maro

In la nota completa parla molto del Parma e molto benne, como fai a adjudicare procedere a una persona senza ascoltare tutto, senza mai parlato con lui, no sei digno di opinar, La consulta e de una radio Uruguaiana ,

maro
maro
6 giorni fa
Reply to  henry

Por favor perdoname, tu es hermano o familiares de este meravilloso campion ???? Perdoname yo no tiengo la nota completa, tiengo solamente la nota presente in esto sito internet, yo ablo da mucho tiempo de l’equipo o soy seguro que puedo opinar con mucha tranquillidad su todos i componentes de l’equipo, HASTA LUEGO HENRY……

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
7 giorni fa
Reply to  maro

Tabula rasa in B tabula rasa
W la 🅱️ B per diventare con il DIVINO KRAUSE la nuova Atalanta e….forse di più.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News