Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Cragno positivo al tampone

Il portiere del Cagliari, reduce dagli impegni con la Nazionale e in campo sabato contro il Verona, potrebbe saltare la partita con il Parma, in programma tra due giornate

POSITIVO. Un nuovo caso di positività al Covid-19 scuote il Cagliari: si tratta di Alessio Cragno. Il portiere rossoblù era appena rientrato dagli impegni con la Nazionale di Mancini, dove peraltro non è stato mai utilizzato. La positività dell’azzurro Bonucci, i test confortanti e l’impiego contro il Verona. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale.

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma