Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Inchiesta su false fatture, sequestro di 1,6 milioni alla società di Giuffredi

Secondo la Gdf campana, coordinata dal pm Cristina Ribera e dall’aggiunto Vincenzo Piscitelli, la società che fa capo al procuratore avrebbe pagato per servizi mai effettuati

Oltre 1.600.000 euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Napoli alla Marat Football Management, società del procuratore Mario Giuffredi, che cura gli interessi sportivi e l’immagine di calciatori professionisti di Serie A , tra cui figurano alcuni calciatori del Parma: i difensori Andrea Conti, Giuseppe Pezzella, Vincent Laurini, il portiere Gigi Sepe, il centrocampista Alberto Grassi, l’attaccate attualmente fuori lista Mattia Sprocati Gennaro Tutino (nessuno dei quali è coinvolto nell’inchiesta). Il legale rappresentate della società e altre cinque persone sono indagate per dichiarazione fraudolenta ed emissione di fatture per operazioni inesistenti.

Secondo la Gdf campana, coordinata dal pm Cristina Ribera e dall’aggiunto Vincenzo Piscitelli, la società che fa capo a Giuffredi avrebbe pagato per servizi mai effettuati. Ma i soldi, una volta finiti sui diversi conti correnti delle società dilettantistiche, venivano prelevati da alcuni complici in piccole somme e poi restituiti alla stessa Marat Football Management. Le operazioni fittizie, effettuate tra il 2018 e il 2019, sarebbero state superiori ai 3 milioni di euro. Il sequestro di 1.600.000 euro riguarda il totale del risparmio di imposta che sarebbe stato ottenuto con il raggiro. Fonte: La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News