Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brugman: “Ottima partita ma il punto ci serve a poco”

Il centrocampista uruguaiano del Parma si rammarica. “Ora siamo più consapevoli però dobbiamo migliorare sulle palle inattive”

Il centrocampista del Parma, Gaston Brugman, non nasconde il proprio rammarico a Dazn dopo il pari beffa subìto dalla Fiorentina. “E’ dura, perché sembra che abbiano ogni partita in mano e poi succede sempre qualcosa che non ci permette di vincere. C’è rammarico perché sicuramente abbiamo fatto un’ottima partita, portiamo a casa un punto che ci serve a poco”

CRESCITA. “Penso che siamo cresciuti tanto rispetto all’inizio, siamo più consapevoli ma a volte la fortuna ci sta girando contro. E’ un peccato, perché durante la settimana lavoriamo tanto su questo aspetto. Sicuramente un aspetto da migliorare sono le palle inattive, prendiamo troppi gol su palla inattiva e dobbiamo restare più concentrati su questo aspetto”.

GLI ATTACCANTI. “Il mister è bravo a preparare le partite, adesso ne abbiamo una molto difficile e vedremo chi deciderà di schierare. Ma più che altro dobbiamo pensare a vincere, che ci manca da un po’ e dare il 100%”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma