Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le speranze del Parma passano ancora da La Spezia

La trasferta del Picco, che rievoca piacevoli ricordi, sarà davvero l’ultima spiaggia nella sempre più difficile rincorsa salvezza dei crociati

Non ci saranno più prove d’appello. La trasferta di sabato pomeriggio in casa dello Spezia, che nel maggio 2018 consegnò la promozione in serie A, può rappresentare davvero l’ultima spiaggia per provare a restare aggrappati al treno salvezza. Sempre più complicata alla luce dell’exploit del Torino, ora alle prese con un focolaio Covid, a Cagliari e, soprattutto, al pari interno in rimonta subìto ad opera dell’Udinese che potrebbe aver lasciato qualche scoria sul piano mentale.

NUMERI ALLARMANTI. Ma a preoccupare maggiormente l’ambiente sono i numeri disastrosi di una stagione finora da incubo. Come riporta Tuttosport, salgono a quattordici le gare d’astinenza e a diciassette quelle in cui la difesa ha concesso almeno due gol agli avversari. Oltre alla palma di peggior attacco con appena diciassette centri all’attivo, nemmeno il cambio in panchina ha prodotto gli effetti sperati: due i punti in sette partite sotto la gestione di D’Aversa, al quale si chiede la terza salvezza consecutiva. La più miracolosa di tutte.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma