I due giocatori si sono allenati a parte e risultano tra gli indisponibili al pari di Pellè che si è sottoposto a terapie
Seduta mattutina al Centro Sportivo di Collecchio per il Parma che ha svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da un lavoro tattico e da una sessione di tiri in porta.
INFERMERIA. Ancora lavoro differenziato per Inglese e Valenti, entrambi indisponibili al pari di Pellè che si è sottoposto a terapie e del lungodegente Nicolussi Caviglia.
L’AGENDA DI DOMANI. Domani è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse alla vigilia del lunch match di domenica alle 12,30 contro l’Udinese.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Pelle’ possibile che non si faccia dormire da solo al Centro di Collecchio. Sarà sempre infortunato perche’ di notte dorme con Viktoria Varga o meglio di notte dovrebbe dorrnire ma non c’e la fa
( Umanamente è impossibile dormire vicino a quel ben di Dio ) e quando li giorno dopo si allena s’infortuna poi guarisce, si allena s’infortuna di nuovo essendo i suoi muscoli bisognosi di riposo..Questo lo ripeto lo ha detto un professore sulla Rai in un programma dedicato alla salute.
Mi sa che Pelle’ non lo vedremo mai in campo
causa infortuni su infortuni.