Resta in contatto

News

Riani (PPC): “Questo è il momento di stare vicini alla squadra”

Il presidente Parma Partecipazioni Calcistiche: “Krause sta investendo molto e ha detto che lo farà anche in caso di retrocessione”

Il momento in casa Parma è molto delicato e la delusione manifestata nelle scorse ore dal presidente Kyle Krause si unisce a quella dei tifosi che chiedono alla squadra di lottare fino alla fine. Tifosi che sono rappresentati anche dal Parma Partecipazioni Calcistiche, l’azionariato popolare entrato nel club ai tempi della Serie D e che detiene ancora l’1% della società. Il presidente di PPC, Lauro Riani, non nasconde tutto il suo disappunto per il periodo che sta vivendo il club ducale.

Lauro Riani chiama a raccolta i tifosi del Parma

“Vivo le partite con grande sofferenza. Purtroppo questa squadra non è più quella che conoscevamo e che ci ha dato tante soddisfazioni in passato e anche con il ritorno di D’Aversa non si riesce a ricreare quel clima. La squadra sembra aver perso quel carattere che le riconoscevamo – ha detto alla Gazzetta di Parma -.Il presidente Krause sta dimostrando di essere una grande persona perché non ha promesso soldi, ha investito soldi i giocatori e progetti. Lui sta facendo la sua parte. Il calcio può portare benefici alla città. Perché Parma è un brand importantissimo nel mondo e il calcio contribuisce a far crescere questo brand con riflessi positivi sul territorio e sulle sue aziende. Krause ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per mantenere la categoria e ci ha ribadito che nella disgraziata ipotesi della retrocessione il suo impegno non cambierà. Ci ha detto che continuerà a sostenere il progetto, per tornare ancora più forti. Per questo dico grazie Krause e dico anche a tutti i tifosi di non mollare, di stare vicini alla squadra, soprattutto adesso“.

 

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News