Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riani (PPC): “Questo è il momento di stare vicini alla squadra”

Il presidente Parma Partecipazioni Calcistiche: “Krause sta investendo molto e ha detto che lo farà anche in caso di retrocessione”

Il momento in casa Parma è molto delicato e la delusione manifestata nelle scorse ore dal presidente Kyle Krause si unisce a quella dei tifosi che chiedono alla squadra di lottare fino alla fine. Tifosi che sono rappresentati anche dal Parma Partecipazioni Calcistiche, l’azionariato popolare entrato nel club ai tempi della Serie D e che detiene ancora l’1% della società. Il presidente di PPC, Lauro Riani, non nasconde tutto il suo disappunto per il periodo che sta vivendo il club ducale.

Lauro Riani chiama a raccolta i tifosi del Parma

“Vivo le partite con grande sofferenza. Purtroppo questa squadra non è più quella che conoscevamo e che ci ha dato tante soddisfazioni in passato e anche con il ritorno di D’Aversa non si riesce a ricreare quel clima. La squadra sembra aver perso quel carattere che le riconoscevamo – ha detto alla Gazzetta di Parma -.Il presidente Krause sta dimostrando di essere una grande persona perché non ha promesso soldi, ha investito soldi i giocatori e progetti. Lui sta facendo la sua parte. Il calcio può portare benefici alla città. Perché Parma è un brand importantissimo nel mondo e il calcio contribuisce a far crescere questo brand con riflessi positivi sul territorio e sulle sue aziende. Krause ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto per mantenere la categoria e ci ha ribadito che nella disgraziata ipotesi della retrocessione il suo impegno non cambierà. Ci ha detto che continuerà a sostenere il progetto, per tornare ancora più forti. Per questo dico grazie Krause e dico anche a tutti i tifosi di non mollare, di stare vicini alla squadra, soprattutto adesso“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma