Resta in contatto

Calciomercato

Parma: l’ultima idea per l’attacco è Piatek

Il “pistolero” gradirebbe un ritorno in Italia. Con l’ipotesi Genoa-bis tramontata, quella gialloblù potrebbe essere la piazza ideale

Ormai è chiaro: il Parma è alla ricerca di un attaccante. Dopo avere rinforzato la difesa con l’arrivo di Andrea Conti dal Milan (già a Collecchio) e quello ormai imminente di Vasilios Zagaritis dal Panathinaikos, il direttore sportivo, Marcello Carli, è al lavoro per dare quel giocatore in grado di dare la svolta soprattutto in termini realizzativi. Il mercato è in continuo movimento e le idee non mancano.

Parma: Lasagna addio, ma c’è Piatek

Se Kevin Lasagna è praticamente sfumato – il giocatore dell’Udinese dovrebbe andare al Verona per una cifra vicina ai 10 milioni di euro – il prossimo colpo potrebbe essere quello di Krzysztof Piatek. Il “pistolero”, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, gradirebbe un ritorno in Italia (nei giorni corsi si è parlato di una nuova ipotesi Genoa), ma il suo arrivo sarebbe condizionato dalla partenza di un altro attaccante tra Andrea Cornelius e Roberto Inglese.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato