
Aspetti positivi ce ne sono tanti, bsogna ragionare sui gol presi. Due palle dalla tre quarti, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto
E’ un Roberto D’Aversa rammaricato, quello che esce dal campo. I suoi hanno dato tutto, ancora una volta hanno preso gol alla fine di una partita giocata con il coltello tra i denti: “Dispiace perché abbiamo preso gol all’ultimo minuto. I ragazzi hanno fatto una buona partita con tante assenze e con molti ragazzi della Primavera. Non ho rinunciato ai titolari, quelli che non ho convocati sono tutti alle prese con problemi fisici. Nelle tre partite disputate siamo stati bravi, anche se qualche errore di troppo è stato commesso. Ci servono punti e dobbiamo iniziare a farli al più presto. Mihaila? Non credo che un giocatore possa essere pronto o meno se sia giovane o vecchio. Ha delle potenzialità enormi, ma deve migliorare in struttura. Lui e Brunetta hanno fatto un’ottima gara, è arrivato che aveva un problema di pubalgia, non ha avuto continuità nel lavoro. Ha qualità e una buona tecnica“.

E ora sotto con la partita con la Samp da dentro o fuori.
Occhio agli ultimi minuti SI PRENDE SEMPRE UN GOL.
Allora è meglio farne uno in più prima
Mihaila qualche chilo di muscoli e diventa irresistibile
Dopo l’ottantesimo la palla si butta in tribuna se vogliamo fare punti.
Adesso la concretezza è d’obbligo.
Impressionato dall’intensità messa da Mihaila e Brunetta per tutta la gara, la cura D’aversa sta già dando i suoi effetti.
Penultimi in classifica vi ricordo di parole a inizio stagione tente… FATTI NON PUGNETTE!
Ma dai? Non si era notato. Del resto in questi ultimi quattro anni non è mai stata una costante… oppure si? Ops. 🤦🏻♂️