Resta in contatto

News

Pioli: “Troppo molli all’inizio poi ci abbiamo messo cuore e volontà”

Il tecnico del Milan fa i complimenti agli avversari. “Sbagliato l’approccio ma bisogna dar merito al Parma e alle qualità dei suoi attaccanti”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pari raggiunto in extremis col Parma. “Rimane una serata storta, è un momento che abbiamo qualche difficoltà con gli infortuni. Non abbiamo approcciato bene la gara, siamo stati troppo molli contro un avversario che ha giocato una buona partita ed è capace di ripartire. Bisogna dar merito al Parma e alle qualità dei suoi attaccanti”

REMUNTADA.Cuore e volontà, siamo riusciti a riprendere una gara difficile che si era complicata. Volevamo vincerla, ci sono state le possibilità ma abbiamo commesso degli errori in occasione dei gol subìti. Nel secondo tempo eravamo meno lucidi però ci abbiamo messo tanto spirito e siamo riusciti a pareggiare meritatamente“.

ERRORI IN AVVIO. Nel primo gol ci siamo schiacciati troppo a difendere la porta, dovevamo marcare gli avversari e non indietreggiare. Mi aspettavo un inizio più veemente, abbiamo faticato in avvio però dal punto di vista mentale e caratteriale è un passo in avanti“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News