Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iacoponi: “Non bisogna guardare la classifica”

Il difensore del Parma: “Quando trovi squadre compatte, chiuse, che si abbassano, la velocità ti permette di aprire qualche spazio in più”

Avremmo voluto accelerare un po’ e verticalizzare di più ma purtroppo non è venuto e non siamo riusciti ad ottenere la vittoria che volevamo. E’ comunque un punto importante, che muove la classifica e dà continuità al risultato ottenuto lunedì. Chiaramente il bottino pieno sarebbe stato prezioso però prendiamoci questo punto che va bene“. E’ questo il commento di Simone Iacoponi, difensore del Parma, che ai microfoni di Sky Sport analizza così il pareggio di oggi contro il Benevento: “Quando trovi squadre compatte, chiuse, che si abbassano, la velocità ti permette di aprire qualche spazio in più. Questo però non è semplice, abbiamo diversi ragazzi giovani e – soprattutto – ogni partita non è scontata. Ottenere una vittoria oggi contro il Benevento non era semplice ed un pareggio può andare bene lo stesso“.

Io penso che in questo momento la classifica non bisogna guardarla. Bisogna vedere, invece, i progressi che stiamo facendo. I risultati stanno arrivando e, di conseguenza, anche il gioco verrà da sé. Ho visto un atteggiamento importante e quello è fondamentale per il prosieguo del campionato“. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma