Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a capitan Alves

Il difensore portoghese del Parma compie oggi 39 anni e vuole guidare la riscossa dei crociati attesi lunedì dal Genoa dell’ex Faggiano

Compie oggi 39 anni il capitano del Parma, Bruno Alves, uno straordinario esempio di longevità e un professionista impeccabile che non ha nessuna intenzione di abdicare e di appendere le scarpette al chiodo. Il difensore portoghese, alla sua terza stagione in maglia crociata, ha finora disputato cinque partite di campionato per un totale di 450′ saltando le restanti tre solo a causa del Covid. 72 presenze e quattro gol, tutti nel primo anno, il suo bilancio complessivo in Emilia, in cui fin dal giorno del suo arrivo si è subito imposto come punto fermo della retroguardia.

HIGHLANDER. Un vero e proprio highlander, che al pari di molti suoi compagni sta faticando in quest’avvio ma è più che mai motivato a caricarsi la squadra sulle spalle. Prossima fermata l’importante scontro di lunedì sera in casa del Genoa dell’ex Faggiano che nell’estate del 2018 lo riportò in Italia e nell’ultima sessione di mercato cercò di convincerlo a trasferirsi sotto la Lanterna. Ma Alves ha giurato amore eterno al Parma e, nonostante il contratto in scadenza a giugno, ora vuole guidare i compagni nella corsa alla salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma