Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Busi: “Conoscevo Parma, il mio idolo è Cannavaro”

“So che questo campionato è il più tattico del mondo, anche per questo ho accettato di venire in Italia, per crescere come giocatore e come uomo”

Conoscevo già il Parma, ho l’opportuità di giocare in una grande squadra con una grande storia“. Maxime Busi è arrivato con un problema fisico che piano piano sta smaltendo. Per tornare al top serve tempo: “Si è infortunato nell’ultima partita prima del mercato – dice Carli al suo fianco – è un giocatore che seguivamo da tempo, ci siamo spinti in una trattativa con una squadra tra virgolette rognosa, ma siccome era un profilo che ci piaceva particolarmente siamo arrivati fino in fondo.  Per fortuna è riuscito a prendere un aereo privato e ci ha raggiunti in tempo, ma fa bene a non sbilanciarsi sul suo ritorno. Lavoriamo tutti per consegnarlo a Liverani in tempo per la partita con la Roma, o al massimo quella dopo“.

Il direttore sportivo cerca di proteggerlo, anche su di lui c’è un’aspettativa degna di nota. “Seguo da sempre il campionato italiano – dice Busi rispondendo ai giornalisti -. Sto recuperando dall’infortunio, non posso pronunciarmi ma lavoro giorno dopo giorno con lo staff medico per essere pronto. Sono un giocatore completo, che si inserisce, mi piace attaccare e coprire la zona di campo in cui agisco. I miei idoli sono Cannavaro e Dani Alves. So che questo campionato è il più tattico del mondo, anche per questo ho accettato di venire in Italia, per crescere come giocatore e come uomo“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma