Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sepe sempre in campo, a quota 7 anche Grassi, Hernani e Kucka

669′, recuperi compresi, per il portiere del Parma in testa nella classifica delle presenze assieme ai tre centrocampisti. 23 i giocatori utilizzati

Sono già 23 i giocatori utilizzati da mister Liverani in queste prime giornate di campionato. Un numero alto ma neanche troppo se si considerano i tanti nuovi acquisti nelle ultime ore di mercato e le cinque sostituzioni che ampliano le scelte dell’allenatore anche a partita in corso. Come riporta la Gazzetta di Parma, l’unico sempre in campo, dall’inizio alla fine, è il portiere Luigi Sepe che finora ha collezionato 669′, recuperi compresi.

PRESENTI. Sette le presenze dell’estremo difensore partenopeo al comando della classifica assieme ai tre centrocampisti Alberto Grassi, Hernani e Juraj Kucka che però vantano un minutaggio inferiore. Tra i giocatori di movimento lo slovacco è il più impiegato a quota 656′, seguito a sorpresa da Pezzella (574′ e 6 presenze) e dallo stesso Hernani, che si fermato a 543′. Completano la Top Five Gervinho (513′ e sei apparizioni) e Iacoponi (462′), che paga l’espulsione rimediata a Bologna e i 90′ in panchina nell’ultimo match con la Fiorentina. Più indietro capitan Alves (381′), frenato dal Covid, e i due attaccanti Cornelius (268′) e Inglese (174′), perseguitati dai problemi fisici e ancora a secco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma