Resta in contatto

News

Sepe sempre in campo, a quota 7 anche Grassi, Hernani e Kucka

669′, recuperi compresi, per il portiere del Parma in testa nella classifica delle presenze assieme ai tre centrocampisti. 23 i giocatori utilizzati

Sono già 23 i giocatori utilizzati da mister Liverani in queste prime giornate di campionato. Un numero alto ma neanche troppo se si considerano i tanti nuovi acquisti nelle ultime ore di mercato e le cinque sostituzioni che ampliano le scelte dell’allenatore anche a partita in corso. Come riporta la Gazzetta di Parma, l’unico sempre in campo, dall’inizio alla fine, è il portiere Luigi Sepe che finora ha collezionato 669′, recuperi compresi.

PRESENTI. Sette le presenze dell’estremo difensore partenopeo al comando della classifica assieme ai tre centrocampisti Alberto Grassi, Hernani e Juraj Kucka che però vantano un minutaggio inferiore. Tra i giocatori di movimento lo slovacco è il più impiegato a quota 656′, seguito a sorpresa da Pezzella (574′ e 6 presenze) e dallo stesso Hernani, che si fermato a 543′. Completano la Top Five Gervinho (513′ e sei apparizioni) e Iacoponi (462′), che paga l’espulsione rimediata a Bologna e i 90′ in panchina nell’ultimo match con la Fiorentina. Più indietro capitan Alves (381′), frenato dal Covid, e i due attaccanti Cornelius (268′) e Inglese (174′), perseguitati dai problemi fisici e ancora a secco.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News