Resta in contatto

Approfondimenti

Inter-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

I dubbi principali sono a centrocampo

L’ultimo giro di tamponi ha messo ko altri due giocatori del Parma. Fabio Liverani non è fortunatissimo con il Coronavirus, soprattutto se si pensa che i due atleti in questione (che la società non rende noti) sono ripositivi. Meno scelte, ma comunque più giocatori a disposizione rispetto alle ultime uscite. Tornano i difensori Osorio e Valenti, a centrocampo ci sarà un Dezi in più, entrato bene con il Pescara, e davanti è disponibile anche Mattia Sprocati.

Tuttavia, l’undici di Liverani non dovrebbe discostarsi tanto dall’ultima uscita: rispetto alla partita di campionato con lo Spezia la difesa non cambia. Davanti a Sepe ci saranno ancora Iacoponi e Gagliolo, con Osorio e Valenti che rimarranno a guardare, almeno all’inizio. Grassi a destra dà garanzie, Pezzella a sinistra. In mezzo al campo ci sarà più scelta per Liverani, che dovrebbe affidarsi a uno tra Brugman e Cyprien. Kurtic e uno tra Sohm ed Hernani accanto al play. Davanti Gervinho e Cornelius, tenuti a riposo in occasione della gara con il Pescara, saranno lanciati dal primo minuto. Innescati da Kucka, che per Liverani è un centrocampista, al quale il tecnico ha chiesto sacrifici.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Cyprien,Brugman, Kurtic; Kucka, Gervinho, Cornelius. All: Liverani

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
adesa basta
adesa basta
24 giorni fa

No no … poi non puo’ essere la versione da sbarco … sui barconi distribuiscono le tute dell’inter … scusatemi.

adesa basta
adesa basta
24 giorni fa

La tuta del Parma su Mr Spruzzino è un insulto ad ogni sportivo … è piu una versione da sbarco profughi o da corsetta del commenda che ho mangiato troppo ultimamente (ma ien pasè 20ani dall’ultimamente) e proviamo ha buttarne giu un po intanto che c’è la quarantena.

adesa basta
adesa basta
24 giorni fa

cacciamo Mr Spruzzino basta !

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti