Resta in contatto

News

Bruno Alves rientra contro la Fiorentina?

Il portoghese salterà sicuramente il match con lo Spezia e probabilmente con l’Inter. L’agente: “È forte e ne verrà fuori in breve tempo”

Il Parma sta cercando di gestire al meglio i contagi da coronavirus che sono stati registrati a Collecchio. Tra i giocatori più importanti che sono stati colpiti dal Covid-19 c’è, senza dubbio Bruno Alves. Il portoghese è tra i cardini della difesa di mister Liverani e la sua assenza, domenica pomeriggio, si è fatta sentire.

Ecco quando rientrerà Bruno Alves

Bruno Alves è in isolamento, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Insomma, si dovrà solo attendere, come dichiarato da Oscar Damiani a TMW: “È risultato positivo ma è asintomatico. Se lo prende un atleta come lui attento a ogni dettaglio, vuol dire che questa malattia non bisogna prenderla sotto gamba. Può capitare a chiunque di prenderlo. Bruno è forte e ne verrà fuori in breve tempo”. Il capitano del Parma salterà sicuramente la sfida del prossimo turno con lo Spezia e difficilmente si vedrà in campo il 31 ottobre contro l’Inter. Il suo pieno recupero potrebbe essere fissato per il 7 novembre contro la Fiorentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News