Resta in contatto

News

Liverani: “Dobbiamo completare la rosa con giovani forti e già pronti”

Il tecnico del Parma aspetta rinforzi dal mercato. “Servono due centrali e un terzino se Darmian andrà via. La salvezza è l’obiettivo primario”

L’allenatore del Parma, Fabio Liverani, è intervenuto telefonicamente nella prima puntata di “Bar Sport” in onda su 12 Tv Parma tornando sulla sconfitta rimediata all’esordio con il Napoli. “Credo che nella prima ora abbiamo giocato con ordine, pur avendo una condizione non ottimale per affrontare una squadra come il Napoli che non ha cambiato nulla e si è ritrovata prima in ritiro. Poi l’ingresso di Osimhen e il gol hanno spaccato la partita, a noi è mancata la forza per provare a riprenderla“.

MERCATO.La rosa va completata: è esperta e vorremmo prendere giovani già forti e pronti ad aiutarci. Noi non dobbiamo cambiare perchè questi giocatori non vanno bene ma solo completare la situazione. In difesa siamo numericamente contati. Servono due centrali e se e quando Darmian andrà all’Inter c’è da sostituirlo“.

TREQUARTISTA IDEALE.Deve saper dare qualità ed equilibrio al tempo stesso. Kucka può farlo, magari cercheremo un elemento più giovane con caratteristiche diverse perchè Kuco può fare anche la mezzala“.

COESISTENZA.Secondo me Inglese e Cornelius possono giocare insieme ma ci sono state anche contingenze fisiche che mi hanno spinto a schierarli. Avevamo tre punte con arretrati di lavoro fisico e dovevamo gestirli“.

OBIETTIVO.Noi abbiamo ben presente che la salvezza è l’obiettivo primario e il nuovo patron è stato abbastanza chiaro su questo. C’è continuità con la vecchia proprietà, e se si vuole sognare bisogna farlo a medio-lungo termine e non sull’immediato“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ora basta pensare alla salvezza…. vogliamo di più!👏👏👏👏💪💪💪💪 Daiii Forzaaaa 💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mbappè?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Si ma anche un centrocampista, un trequartista, una punta…….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News