Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colley già in forma: doppietta nel primo test dell’Atalanta

L’attaccante gambiano, in procinto di trasferirsi al Parma in prestito, è il grande protagonista a Zingonia nel poker contro la Pro Sesto

Ebrima Colley è già in forma campionato. L’attaccante gambiano, in procinto di trasferirsi al Parma in prestito, ha realizzato una doppietta tra le fila dell’Atalanta nel primo test stagionale a Zingonia contro la Pro Sesto, terminato sul punteggio di 4-1 in favore degli orobici.

ATTESA. In attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa, il gioiello classe 2000 impressiona e si diverte: prima un preciso colpo di testa a centro area su cross dalla sinistra poi il diagonale di destro dopo una finta a eludere l’intervento del diretto marcatore. Prodezze che potrebbero convincere Gasperini a “congelare” la sua partenza anche alla luce delle non perfette condizioni fisiche di Ilicic, appena rientrato a disposizione, e delle assenze degli infortunati Miranchuk e Pessina, altri due elementi candidati a stazionare sulla trequarti.

FIDUCIA. Ma il Parma è fiducioso, convinto che la soluzione migliore per tutti sia un’esperienza in prestito lontano da Bergamo per crescere e farsi le ossa. Un po’ come avvenuto al coetaneo Kulusevski, esploso in Emilia e venduto a peso d’oro dall’Atalanta alla Juve.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma