Forza Parma
Sito appartenente al Network

La Spal riparte dal trio ex Parma Marino-Floccari-Paloschi

Presentato il tecnico che dice: “Non tratterremo nessuno ma Sergio ha voglia di ripartire e sarei felice se Alberto restasse con noi”

Dopo una retrocessione scontata dopo pochi mesi di campionato, la Spal prova a ripartire e per tornare quanto prima in Serie A si affida a tre ex elementi del Parma: Pasquale Marino, Sergio Floccari e Alberto Paloschi. Il tecnico è tatto presentato ieri e pare avere le idee molto chiare: “Prima del bel gioco vengono i risultati. Praticare un calcio apprezzabile e redditizio è l’obiettivo mio e di tutti i miei collaboratori. Serve ritrovare concretezza e fame di vittorie: in B non vai a giocare a San Siro, ma gli stimoli non devono mai venir meno. La dirigenza mia chiesto di provare a tornare subito in Serie A“.

Nel 4-3-3 di Marino potrebbero trovare spazio due ex attaccati del Parma, Floccari e Paloschi: “Ho parlato con Sergio e mi è sembrato entusiasta di ripartire. Paloschi l’ho avuto per poco tempo a Parma una decina di anni fa, se dovesse restare ne sarei felice. Chiaramente se arrivassero chiamate dalla A non tratteremmo nessuno, perché qui c’è bisogno solo di gente motivata“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma