Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma Calcio e Cetilar, il matrimonio prosegue

L’accordo di sponsorizzazione è stato prolungato per un’altra stagione, la quarta di fila. Attraverso il suo brand l’azienda resta fedele al club gialloblù

Attraverso una conferenza stampa, tenutasi nella sala stampa dello Stadio Ennio Tardini, è stato annunciato il rinnovo della partnership tra il Parma Calcio 1913 e PharmaNutra S.p.A. con il proprio brand Cetilar®. Ancora insieme, per la quarta stagione consecutiva – sottolinea la nota stampa – dopo grandi traguardi raggiunti a braccetto e grazie a una totale condivisione dei valori che sono insiti nel DNA delle due realtà.

NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’. Un rinnovo nel segno della continuità e di nuovi traguardi da raggiungere insieme. Una sincera, voluta e non scontata stretta di mano che arriva in un periodo caratterizzato da grandi difficoltà a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero in questi mesi. “Quando però si condividono valori e obiettivi si riesce a fare squadra, e a proseguire un percorso iniziato nel 2017 che mira ad una nuova e stimolante stagione sportiva”, conclude il comunicato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma