L’accordo di sponsorizzazione è stato prolungato per un’altra stagione, la quarta di fila. Attraverso il suo brand l’azienda resta fedele al club gialloblù
Attraverso una conferenza stampa, tenutasi nella sala stampa dello Stadio Ennio Tardini, è stato annunciato il rinnovo della partnership tra il Parma Calcio 1913 e PharmaNutra S.p.A. con il proprio brand Cetilar®. “Ancora insieme, per la quarta stagione consecutiva – sottolinea la nota stampa – dopo grandi traguardi raggiunti a braccetto e grazie a una totale condivisione dei valori che sono insiti nel DNA delle due realtà.
NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’. Un rinnovo nel segno della continuità e di nuovi traguardi da raggiungere insieme. Una sincera, voluta e non scontata stretta di mano che arriva in un periodo caratterizzato da grandi difficoltà a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero in questi mesi. “Quando però si condividono valori e obiettivi si riesce a fare squadra, e a proseguire un percorso iniziato nel 2017 che mira ad una nuova e stimolante stagione sportiva”, conclude il comunicato.