Resta in contatto

Calciomercato

Kulusevski: “Parma nel cuore, D’Aversa come un fratello maggiore”

Me ne sono innamorato subito, un vero colpo di fulmine. Di questa città mi piace tutto”

In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta di Parma, Dejan Kulusevski ha voluto salutare e ringraziare tutto il mondo Parma dopo la sua splendida stagione in maglia crociata.

Ecco alcuni passaggi dell’intervista che può essere letta nella sua interezza nell’edizione odierna della Gazzetta di Parma:

“I compagni che mi hanno sempre aiutato, il Mister che mi ha sempre fatto giocare anche quando magari sbagliavo qualcosa e tutto l’ambiente mi hanno facilitato il compito. Parma? Me ne sono innamorato subito, un vero colpo di fulmine. Di questa città mi piace tutto, la tranquillità e il fatto che sia a dimensione d’uomo. Poi mi piace molto quando i tifosi mi fermano per strada e mi metto a parlare con loro del Parma e delle mie prestazioni. E’ davvero una splendida città. 

Mister D’Aversa lo considero un allenatore preparatissimo e molto bravo ma anche un fratello maggiore. Quello crociato è davvero un gruppo eccezionale. E’ stato un onore giocare per questi tifosi che sono così appassionati ma senza mettere troppa pressione sui giocatori. Ne ho conosciuti tanti e mi porterò dentro per sempre le loro parole di gratitudine nei miei confronti. L’unico rimpianto è che non ho potuto salutarli come meritavano nella mia ultima partita al Tardini. Se lo meritavano davvero ma le cose vanno così ma li ricorderò sempre. Parma sarà sempre dentro di me. E’ stato solo un anno ma è come se qui ne avessi trascorsi dieci e queste sono cose che ti rimangono per sempre. Il Parma è davvero una grande famiglia. Anche il Presidente e i dirigenti sono sempre disponibili ad ascoltarti e a parlare. Qui mi sento a casa e nel mio cuore il nome Parma avrà sempre uno spazio“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sei un grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

A CRED!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato