Resta in contatto

News

Gagliolo: “Volevamo chiudere bene la stagione”

Il difensore del Parma, schierato all’inizio al centro accanto a capitan Alves. “Siamo cresciuti molto dall’anno scorso, si è visto un calcio migliore”

Il difensore del Parma, Riccardo Gagliolo, si sofferma sulla pirotecnica vittoria in casa del Lecce nell’ultima giornata di campionato. “Abbiamo fatto una buona partita, sapevamo di voler chiudere bene l’annata dopo che abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata. Nel ritorno dopo il lockdown abbiamo avuto qualche problemino, magari di concentrazione, come oggi un po’ sullo 0-2, poi però siamo rientrati bene nel secondo tempo”.

DELUSIONE LECCE. “A Carpi sono retrocesso con 38 punti, è brutto, però noi siamo professionisti, siamo entrati in campo per cercare di vincere la partita per noi, per i nostri tifosi. Il Lecce doveva sperare anche in un altro risultato”.

BILANCIO.Sicuramente siamo cresciuti molto dall’anno scorso, abbiamo espresso anche un calcio migliore. Tranne alcune partite in cui abbiamo sbagliato magari l’approccio o perso un pochino la concentrazione per qualche tempo credo che tutto sommato sia stato un ottimo campionato per il Parma“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News